Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

martedì 10 novembre 2020

I giorni del Ricordo.


 Ancona e le Marche sono state investite da una polemica in merito al 4 Novembre. Ricordare chi è morto sembra essere un reato. La volontà di distruggere tutto quello che è stato, incapaci di conciliare le proprie idee con quelle delle altre, fissi alla attuazione di ideologie novecentesche falliste e artefici di tragedie e danni immensi rappresenta uno degli aspetti più inquietanti del nostro momento. Ignoranza ed arroganza rappresentano le costanti di in vive collettivo che sembra abbia perso il senso dell'essere, tutto proteso al conseguimento di un proprio potere, o, ancora peggio, animano da rancore e rabbia per la perdita di privilegi che erano dati per scontati.

Nessun commento:

Posta un commento