Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

mercoledì 29 giugno 2016

Note a Margine


Saranno raccolte nei volumi dedicati al 2015 ed al 2016, prima parte, i testi delle conferenze tenute nell'ambito della iniziativa "Ancona nella Grande Guerra", inclusa la pubblicazione di una parte della iconografia esposta. 
Questo dopo attenta e ponderata riflessione, in seno alla Accademia di Oplologia e Militaria, in quanto si era ipotizzata una totale chiusura nei confronti di questa manifestazione sopratutto per la considerazione finale che è stata accordata a questo nostro impegno. 
Rimane il rammarico di aver seminato tanto, ma raccolto meno di niente; naturalmente nei volumi emergeranno nei modi educati e civili il nostro disappunto e la nostra delusione frutto del trattamento ricevuto, per lasciare traccia di ogni cosa. 



Nessun commento:

Posta un commento